Che anello comprare?

Hai deciso di ufficializzare il bellissimo legame che ti lega alla tua ragazza e stai pensando di acquistare un bellissimo anello di fidanzamento ma non sai come scegliere? Bene, stai tranquillo, è molto più facile di quello che sembra, soprattutto oggi che si ha a disposizione uno strumento come internet che consente di poter vedere velocemente centinaia di anelli di fidanzamento rimanendo comodamente seduto sulla propria poltrona.

Il nostro primo consiglio è naturalmente quello di darti un budget. Stabilito il prezzo massimo che hai intenzione di spendere può fare subito un filtro tra i tanti anelli disponibili. Dovrai poi cercare di indovinare quello che più potrebbe piacere alla tua ragazza e chi meglio di te potrebbe saperlo? Saprai già sicuramente se preferirebbe oro bianco o giallo e questo è già un grande passo avanti.

Un’altra domanda da porsi è se preferirebbe un anello molto semplice o uno molto brillante, un solitario o un anello molto sfarzoso? Siamo sicuri che ti sarai fermato con lei qualche volta davanti alla vetrina di una gioielleria, speriamo tu sia stato abbastanza attento ai suoi gusti, in questo modo potrai capire facilmente che tipo di anello piacerà alla tua fidanzata ed acquisterai sicuramente un gioiello che non potrà che farle dire di sì.

Se proprio non sei sicuro delle tue conoscenze fatti aiutare da una delle sue migliori amiche. Stai solo attento che i consigli che ti darà saranno in base ai gusti della tua ragazza e non ai suoi. Sai come sono le donne…